FANDOM

Gli imbroglioni non vincono mai
~ Daniel

Daniel Miller
Daniel
Personaggi
Sesso Maschio
Razza Umano
Età 15
Data di nascita 1 aprile 1999
Occhi e capelli Occhi verdi capelli castani
Occupazione studente
Scuola Iridium High
Parenti Rick Miller (padre)
Christine Miller (madre)
Amori Emma Alonso ragazza
Maddie Van Pelt ex-ragazza
Nemici Bulli
Stagione 1, 2, 3
Prima apparizione Una strana allergia/La scoperta
Ultima apparizione -
Interprete Nick Merico
Doppiatore Manuel Meli

Daniel è un ragazzo dolce e molto bravo a nuotare in piscina. E' il leader degli Squali.Odia i bulli e perdere.

Storia

Stagione 1

Nella Stagione 1, Daniel mostra a Emma Daniel prende una cotta per Emma e dopo che rompe con Maddie, dice a Emma che ha sentimenti per lei. Quando Maddie lo scopre, si arrabbia e fa' venire una tempesta. Più avanti nella stagione, scrive e canta una canzone per Emma.

Stagione 2

Nella seconda stagione, Emma nasconde che ha riaquistato i suoi poteri e quando Daniel scopre, rompe con lei. Il nuovo ragazzo Jax ha una cotta per Emma. Tuttavia, nell' episodio finale della stagione, Emma si rifidanza con Daniel e si baciano. Daniel dice a Jax di stare lontano da lei.

Stagione 3

Dan

Apparenze fisiche

Daniel è alto, atletico e il leader degli Squali. Il suo stile personale tende ad essere casuale, ma lui preferisce la versione abito, camicia, e cravatta della divisa scolastica.

Personalità

Daniel è un ragazzo amorevole, dolce e divertente. È molto atletico come dimostrato dal fatto che è capitano di 3 squadre su 5 in totale. E' intelligente, ma anche un po' goffo e molto giocoso. Quando Mia lancia un incantesimo su di lui, diventa un cattivo ragazzo e si comporta come un idiota a tutti, compresi i suoi fratelli più piccoli.

Relazioni

Emma Alonso

Ragazza attuale

Emma&Daniel

Il primo incontro di Emma e Daniel.

Emmae Daniel si incontrano nell'episodio Una strana allergia/La scoperta quando Emma trasloca nella sua nuova casa a Miami. Daniel camminava fuori la sua casa con un paio di calzini puzzolenti di Mac su un bastone, e tenta di buttarli nel secchio della spazzatura ma non ci riesce e gli cadono sulla spalla, e vede Emma dall'altra parte della strada e la guarda.

Tante farfalle volano furi casa di Daniel e lui urla "FARFALLE!" perché è allergico a loro. Il primo giorno di Emma all' Iridium High, a Daniel viene assegnato il compito di far visitare la scuola a Emma. Mentre Emma ha il modulo di registrazione, Daniel entra, e in quel momento una farfalla è in ufficio e Daniel è allergico a farfalle, starnutisce e spaventa Emma, facendola abbattere le matite in ufficio.

Emma e Daniel si stringono la mano, ed è qui che si imbatte Maddie Van Pelt (ex-ragazza di Daniel). "Tu chi sei?" chede Maddie a Emma e lei risonde "Emma!" facendo ingelosire Maddie che fa venire un uragano nel corridoio. Daniel e Emma diventano una coppia nell'ultimo episodio della Stagione 1.

Nella Stagione 2 Daniel rompe con Emma dopo che scopre che Emma ha nascosto i suoi poteri da lui. La baciò nell'episodio The Abyss e poi tornano insieme.

Nella Stagione 3 Emma e Daniel hanno un forte legame tra l'altro e sono ancora una coppia.

Maddie Van Pelt

Ex-ragazza/Amica

Daniel e Maddiesi sono lasciati 74 volte. Daniel poi rompe con Maddie definitivamente. Nella Stagione 2, diventano amici, perchè Maddie è diventata una persona migliore e si fidanza con Diego.

Diego Rueda

Migliore amico/Amico di squadra

Daniel e Diego sono compagni di squadra e buoni amici.

Jax Novoa

Nemico

Jax e Daniel diventano nemici perché Jax si fidanza con Emma e lui diventa geloso. Daniel non sa che Jax è un mago, ma nell'episodio Emma Wants a Cracker Jax vuole vendicarsi di Daniel e gli dice che è un mago.

Andi Cruz

Amica di squadra/Amica

Daniel e Andi sono buoni amici e Andi ha aiutato lui e Emma ad uscire dalla Abisso. Inoltre Andi sostiene Daniel come capitano della squadra degli Squali e anche lei non sopporta Jax. Entrambi hanno fiducia l'un l'altro e amore per aiutare Emma ogni modo possibile.

Mia

Mia ha preso un certo interesse per Daniel mettendo un sigillo ragno su di lui facendogli fare quello che vuole. Emma ha cercato di toglierlo ma non c'è riuscita.

Altro

  • E' allergico alle farfalle.
    Farfalle
  • E' il capitano degli Squali.

Galleria

La galleria di immagini per Daniel Miller può essere vista qui.