FANDOM

Un amico fedele è un vero amico.
~ Diego

Diego Rueda
Diego
Personaggi
Sesso Maschio
Razza Kanay
Età 15
Data di nascita 1999
Occhi e capelli Marroni
Occupazione Churi Kanay
studente
Scuola Iridium High
Parenti Gigi Rueda (sorella)
Amori Maddie Van Pelt ragazza
Katie Rice ex-ragazza
Nemici
Stagione 1, 2, 3
Prima apparizione Una strana allergia/La scoperta
Ultima apparizione -
Interprete Tyler Alvarez
Doppiatore Stefano Broccoletti

Diego Rueda è un Churi Kanay una società che tutti consideravano estinta, Diegoè l'ultimo rimasto. Essere un Kanay gli permette di controllare il fuoco, acqua e elementi naturali.

Apparenze fisiche

Diego ha i capelli castani e occhi marroni. Indossa la camicia scolastica arancione a strisce blu con cravatta della divisa scolastica.

Personalità

Diego è un amico leale e affidabile che ama usare i suoi poteri dei Kanay per controllare gli elementi come la Terra, aria, fuoco e acqua.

Poteri e Abilità

Relazioni

Maddie Van Pelt

Ragazza

Miego

Il bacio di Diego e Maddie

Maddie e Diego sono amici nella Stagione 2. Durante l'estate Diego usciva con Maddie e ha cercato di contribuire e riaquistare i suoi poteri. Il più delle volte Maddie non ricorda il nome di Diego anche se lui l'ha portata al ballo dell'Anime lo scorso anno nella Stagione 1. Diego ha una grande cotta per Maddie e fa di tutto per lei.

Mac Davis

Migliore amico

Mac e Diego sembrano appendere fuori molto durante la Stagione 1. Mac sa dei poteri di Diego e cerca di aiutarlo diventando un Kanay forte. Purtroppo nella Stagione 2 Mac trasloca in Texas.

Daniel Miller

Migliore amico

Daniel e Diego sono buoni amici, perché Diego è sempre a casa sua (con Mac di solito). Condividono le note e sono nella stessa squadra di nuoto insieme. Diego dà consigli a Daniel quando si tratta di ragazze.

Miss Informazione/Gigi Rueda

Sorella

Sono fratelli e sorelle che sembrano lottare in certi momenti.

Emma Alonso

Amica

Emma e Diego sono amici, ma in realtà non interagiscono spesso tra di loro. Ma nel finale Stagione 1, Diego e gli Squali aiutano Emma a mantenere i suoi poteri. Nella Stagione 2, Diego ha cercato di aiutare Emma a superare la sua rottura con Daniel facendo per lei una coppa di gelato.

Andi Cruz

Amica

Andi e Diego hanno dimostrato di essere buoni amici, ma ci sono piccoli indizi che dimostrano che si piacciono. Hanno anche ballato insieme al Seven e stanno vicini gli uni agli altri a volte. Nel finale della Stagione 1, alla fine si trovavano vicini e sembrava come se fossero una coppia.

Coach Julio

Buon amico/Aiutante

Julio e Diego interagiscono molto nella Stagione 1. Lui lo aiuta nel controllare i suoi poteri da Kanay, ma avvolte li manda fuori controllo, come nell'episodio Beach Ball/La festa del dopopartita dove distrugge la palla come se fosse di ceramica. IL Coach Julio non appare nella Stagione 2 insieme con la preside Ms. Torres che è stata sconfitta da Maddie e Emma.

Sophie Johnson

Amica

Diego e Sophie non parlano molto spesso, ma Diego ha iniziato a piacergli di più (come amico) quando ha iniziato uscire con Maddie.

Katie Rice

Amica

Katie e Diego non andavano molto d'accordo nella stagione 2, ma divennero amici verso la fine della stagione.

Jax Novoa

Nemico

Diego ha considerato Jax uno stupido perché lanciare incantesimi su Maddie. Jax odia anche che Diego perchè un Kanay e Diego scopre che lui un mago.

Galleria

La galleria di immagini per Diego Rueda può essere vista qui.

Qual è il tuo potere da Kanay preferito??
 
2
 
1
 
4
 
6

Il sondaggio è stato creato da 21:07 il gen 16, 2015, e finora 13 persone hanno votato.