FANDOM

Le streghe sono una dispenza popolare
~ Sophie

Sophie Johnson
Sophie
Personaggi
Sesso Femmina
Razza Umana
Età 15
Data di nascita 1999
Occhi e capelli capelli biondi e ricci e occhi azzurri
Occupazione studentessa
Scuola Iridium High
Parenti Gigi Rueda (sorella)
Amori Beau ex-ragazzo
Nemici Andi Cruz
Emma Alonso
Stagione 1, 2, 3
Prima apparizione Una strana allergia/La scoperta
Ultima apparizione -
Interprete Autumn Wendel
Doppiatore Monica Volpe

Sophie Johnson è un personaggio di Emma una strega da favola. E un membro delle Pantere e anche la più sciocca.

Storia

Stagione 1

Nella Stagione 1, Sophie era per lo più rappresentata come spalla di Maddie insieme a Katie Rice ed è conosciuto per essere un membro delle Pantere ed è anche una delle ragazze più popolari della scuola. Durante tutta la stagione, Sophie tende a cura di ogni esigenza di Maddie, ed è lì a sostenerla con Katie.

Apparenze fisiche

Sophie ha gli occhi azzurri e capelli ricci biondi. Indossa l'uniforme dell'Iridium High

Relazioni

Maddie Van Pelt

Migliore amica

Maddie e Sophie sono migliori amiche. Sophie fa tutto quello che Maddie le dice di fare. Cerca anche di fare tutto bene, anche se non è molto intelligente. Sophie non cerca di dire certe cose davanti a Maddie che sconvolgerà la sua vita e tenterà di ribellarsi, ma dal momento che lei non è molto intelligente, le cose tendono a scivolare fuori la sua bocca.

Katie Rice

Migliore amica

Katie e Sophie sono migliori amiche. Sophie e Katie tendono a concordare cio' che dice Maddie inizia,soprattutto quando reclamava Emma e Daniel insieme. Katie cerca di aiutare Sophie quando dice qualcosa non corretta o insensata.

Nella Stagione 2 lei e Katie diventano gelose di Diego che tenta di rubare l'attenzione di Maddie ma poi accettano che loro son solo amici ma in realòta loro si prendono una cotta e piu' tardi nella stagione si fidanzano, e grazie a Diego Maddie diventa piu' gentile e generosa rispetto alla stagione precedente.

Emma Alonso

Conoscente

Sophie non è così aggressiva come Maddie o Katie, lei ha un buon cuore. Quando si tratta di Emma, Sophie è gentile, mentre Katie e Maddie vogliono sempre distruggere Emma. Questo è dove Sophie non è d'accordo. Ad esempio, Emma per aiutare Sophie voleva trasformare Beau nuovamente una lucertola, al posto di Maddie. (Da quel momento inizia a pensare che Emma non è poi così male).

Galleria

La galleria di immagini per Sophie Johnson può essere vista qui.